Chi YouTube Money?

La principale fonte di entrate di YouTube è la pubblicità. Inoltre, guadagniamo denaro dalle nostre attività con abbonamenti mensili come YouTube Premium.

Chi YouTube Money?

La principale fonte di entrate di YouTube è la pubblicità. Inoltre, guadagniamo denaro dalle nostre attività con abbonamenti mensili come YouTube Premium. Abbiamo anche sviluppato strumenti per aiutare i Creator idonei a guadagnare denaro in diversi altri modi, come Superchat, abbonamenti ai canali e materiale promozionale. Va ricordato, ovviamente, che Google possiede YouTube, raddoppiando la sua importanza come piattaforma pubblicitaria.

Oltre alla sua fama su YouTube, Nastya ha recentemente firmato un accordo per creare prodotti di marca come abbigliamento, giocattoli e articoli per la casa, oltre a una collezione NFT. Con così tante persone che utilizzano YouTube come fonte di entrate, non c'è da meravigliarsi che sia stato creato un calcolatore di denaro. Solo perché i tuoi contenuti sono ospitati su YouTube non significa che non dovresti sfruttare tutti gli altri canali di distribuzione disponibili. Alcuni di questi sono canali ufficiali per superstar offline, in particolare canali musicali ufficiali per artisti del calibro di Justin Bieber e Rihanna, ma molti sono semplicemente persone comuni che si sono costruite un seguito su YouTube.

È un esempio di come puoi aumentare le tue entrate sia direttamente da YouTube, sia anche i flussi di flusso come risultato del tuo successo lì, nel corso di una serie di anni. Lo strumento seguente è stato sviluppato per consentirti di calcolare facilmente le entrate stimate da un video o da un canale di YouTube e si basa sul numero di visualizzazioni dei video, sul coinvolgimento e su vari altri fattori. Il tuo pubblico potrebbe sbloccare il potenziale di guadagno del tuo canale YouTube, come spesso accade con gli influencer o i blogger di Instagram, ma è la creazione di molteplici flussi di entrate, attraverso attività secondarie o attività commerciali, che ti aiuta a guadagnare. Da lì, dovrai scegliere Entrate dalle schede in alto, quindi scorrere verso il basso fino al grafico Entrate stimate mensili per avere un'idea delle entrate previste da YouTube.

Tutte le informazioni demografiche possono essere estratte dalle tue analisi di YouTube, ma per confrontare il tuo canale con quello degli altri, prova uno strumento come Social Blade. Dopo aver eseguito questi passaggi e dopo essere stato accettato per la monetizzazione da YouTube, datti da fare per creare e promuovere video. Se stai pensando di fare soldi come YouTuber, allora ti starai chiedendo quanto puoi guadagnare. Puoi anche usare il tuo canale youtube per costruire relazioni con altri influencer nella tua nicchia.

Sebbene sia facile da configurare, guadagnare tramite la pubblicità come partner di YouTube è ben lungi dall'essere il flusso di entrate più redditizio che puoi creare per te. Puoi iniziare a lavorare con il Programma partner di YouTube, ma prima devi soddisfare i requisiti minimi. Con oltre 1,7 miliardi di visitatori unici al mese, YouTube stesso riscuote un enorme successo, ma il sito è stato anche una piattaforma per una serie di celebrità di Internet per trovare fama e fortuna.