Dove vengono archiviati i video scaricati da YouTube?

Qui potrai vedere tutti i tuoi video scaricati. Se il download non si avvia, devi toccare i tre punti nell'angolo in alto a destra e toccare Impostazioni in Download.

Dove vengono archiviati i video scaricati da YouTube?

Qui potrai vedere tutti i tuoi video scaricati. Se il download non si avvia, devi toccare i tre punti nell'angolo in alto a destra e toccare Impostazioni in Download. Come faccio a sapere dove sono archiviati i miei download da YouTube sul mio dispositivo Android? Ogni volta che scarichi un video da YouTube, il video viene archiviato in una cartella chiamata YouTube Videos. YouTube stesso controlla quali utenti possono accedere ai file scaricati.

Sono archiviati sui server di Google, uno per account. Se desideri accedere ai video offline, devi installare l'app YouTube ufficiale. Puoi trasferirli su altri dispositivi compatibili se desideri guardarli in un secondo momento. Si scopre che youtube memorizza i download come file BLOB, quindi non è come un.

mp4 sul tuo disco che puoi usare per qualsiasi cosa, il che credo abbia senso, sfortunatamente. La posizione in cui si trovano i video di gioco su Windows 11 è leggermente diversa da quella dei computer Windows 10. Ci sono altre 2 discussioni relative alla funzionalità offline qui e qui, che dovrebbero essere utili per arricchire le informazioni sulla funzione offline di YouTube. Tuttavia, in alcune regioni, non è possibile scaricare video offline a meno che non si disponga di un abbonamento premium. Ho più di 1 canale youtube, ovvero ho un totale di 3 canali YouTube e per un canale YouTube c'è già un account adsence collegato.

i video di YouTube sono archiviati nella scheda SD, ma puoi modificare questa impostazione per salvarli invece nella memoria interna. Ciò significa che puoi sempre modificare manualmente la posizione della cartella dei video nell'area preferita del tuo computer. All'improvviso, durante la riproduzione di un video sulla mia app YouTube sul mio telefono Android, il video si è bloccato e lo schermo si è bloccato. Questo ha diversi vantaggi, l'unico ovvio vantaggio è che le persone non possono copiare e incollare il video e condividerlo indiscriminatamente.

Oltre alla versione gratuita, puoi anche abbonarti al servizio a pagamento YouTube Premium, che ti dà accesso a una vasta libreria di video e altre funzionalità, tra cui l'assenza di pubblicità e la possibilità di ascoltare musica in sottofondo. Quando il video viene scaricato, non solo viene suddiviso in parti, ma viene anche convertito in formato EXO, compresso e crittografato in tempo reale. Consente agli utenti di guardare video da qualsiasi luogo sui propri dispositivi mobili, indipendentemente dalla velocità di connessione. Naturalmente, puoi sempre modificare questa impostazione e selezionare una nuova posizione in cui salvare i file nelle tue cartelle video.

Ad esempio, puoi inserire «youtube» se desideri scaricare un video che hai visto milioni di volte.