Puoi scaricare i video che hai già caricato. Se non hai caricato tu stesso il video, puoi salvarlo su un computer. Puoi scaricare video dall'app YouTube solo sul tuo dispositivo mobile. Uno dei modi migliori, e il nostro metodo preferito, per scaricare un video da youtube è con il programma gratuito youtube-dl.
È in grado di scaricare qualsiasi formato video di YouTube disponibile sul tuo computer, inclusa la versione HD. Connessione Internet o meno, c'è ancora un modo per guardare i tuoi video preferiti di YouTube ogni volta che vuoi. Al momento, YouTube Premium è il modo più sicuro e veloce per scaricare un video da YouTube, ma sono disponibili opzioni di terze parti. Prova 4K Video Downloader e ottieni una garanzia di rimborso di 14 giorni.
Dopo aver incollato l'URL del video di YouTube nella casella di ricerca, avrai una serie di scelte. Ad esempio, y2mate ti consente di scegliere il formato video che desideri scaricare, la qualità video e la dimensione del file. Alcuni strumenti consentono anche di scaricare video di YouTube in formati come WMV, MPG, AVI, ASF, M2TS, 3GP, 3G2, FLV, MKV, SWF, WEBM, HTML5 WEBM, HTML5 OGG, HTML5 e altri.
apri youtube
sul tuo browser e vai al video che desideri scaricare.Secondo me, scegli 4K Video Downloader: è lo strumento migliore per la qualità video e le conversioni MP3. Per scaricare un video da YouTube sul tuo computer, telefono o tablet, inizia aprendo il video nel tuo browser web. Detto questo, ecco una guida rapida e semplice per aiutarti a scaricare i video di YouTube su dispositivi mobili e desktop. YouTube offre una prova gratuita di un mese per YouTube Premium, quindi puoi provarlo e decidere se ti piace prima di pagare il servizio. Scaricando video e archiviandoli sul computer o sul telefono non perderai mai i video che ti piacciono.
YouTube ha dei Termini di servizio piuttosto semplici che delineano ciò che uno spettatore può o non può fare sulla piattaforma. I downloader di YouTube WinX e MacX, come suggeriscono i nomi, sono pensati per scaricare video da YouTube. Sebbene scaricare video da YouTube sia tecnicamente un atto criminale, YouTube non ha voluto penalizzare gli utenti per aver scaricato video. Molti utenti di YouTube scaricano video utilizzando software di terze parti perché il completamento dell'operazione richiede meno tempo.
Apri l'app TubeMate e tocca il pulsante Download nella parte inferiore dello schermo oppure puoi trovare il video nella memoria del telefono. Avrai anche accesso alla musica di YouTube, così potrai iniziare non solo ad avviare lo streaming di video ma anche di musica. Il download di un video tramite YouTube richiede un abbonamento a YouTube Premium se non vivi in uno di questi Paesi. Questo è strano, considerando che l'app YouTube per dispositivi mobili ti consente di scaricare video sul tuo smartphone e guardarli offline.
Il modo migliore per scaricare un video di YouTube su Linux richiede il programma youtubedl-gui, che a sua volta richiede Flatpak. Il download di un video di YouTube su iOS è un processo abbastanza complicato, tuttavia, questi passaggi ti guideranno attraverso il processo. Il modo più semplice per guardare i video di YouTube offline è scaricarli sullo smartphone utilizzando l'app mobile.