Perché youtube continua a fermarsi?

Il motivo principale per cui il tuo video di YouTube potrebbe essere messo in pausa è che la funzione Pausa automatica è impostata di default. Questa funzione è progettata per mettere in pausa i video se sei rimasto inattivo sul dispositivo per un po' di tempo e impedirti di perdere dettagli importanti nei contenuti che stavi guardando.

Perché youtube continua a fermarsi?

Il motivo principale per cui il tuo video di YouTube potrebbe essere messo in pausa è che la funzione Pausa automatica è impostata di default. Questa funzione è progettata per mettere in pausa i video se sei rimasto inattivo sul dispositivo per un po' di tempo e impedirti di perdere dettagli importanti nei contenuti che stavi guardando. Questo è un problema comune negli smartphone più vecchi con una capacità di archiviazione di 16 o 32 GB.

youtube

memorizza i dati sul telefono mentre precarica i video, in modo da poterli guardare senza interruzioni.

Molto spesso, il motivo principale alla base del problema «YouTube continua a sospendere o interrompere» è il buffering. Il buffering si verifica quando il video non è completamente caricato. Un video scaricato continuerà a fermarsi in determinati punti fino al completo caricamento. I file di cache danneggiati possono essere il motivo per cui YouTube continua a fermarsi ogni pochi secondi, quindi cancellarli può aiutare a risolvere il problema.

YouTube continua a fare una pausa perché hai attivato «Ricordami di fare una pausa», spazio di archiviazione insufficiente, cache danneggiata, bug nell'app YouTube, connessione Internet scadente, utilizzo di versioni obsolete di YouTube, problemi con i server di YouTube e cuffie difettose. Tutto ciò può far sì che il tuo YouTube continui a fermarsi ogni pochi secondi. YouTube mette automaticamente in pausa il tuo video quando ricevi una chiamata sul tuo dispositivo. Questo non serve solo a distogliere l'attenzione sulla chiamata in arrivo, ma anche per riservare l'audio in uscita per la chiamata.

Di recente, YouTube ha creato una nuova funzionalità per ricordarti che è ora di fare una pausa dalla visione dei video. Tuttavia, puoi utilizzare un'estensione del browser, come AutoTube - YouTube nonstop, per guardare YouTube senza interruzioni. Quando questa funzione è abilitata, YouTube mette in pausa il tuo video all'ora impostata per ricordarti di prenderti una pausa dalla visione di questi video. Se continui a riscontrare problemi dopo l'aggiornamento e hai intenzione di guardare YouTube senza sosta, prova un altro browser per non smettere di divertirti.

Successivamente, dovresti controllare le estensioni e i componenti aggiuntivi in esecuzione sul tuo browser e disabilitarli temporaneamente per verificare se stanno causando interferenze con YouTube. Se stai guardando YouTube su un dispositivo mobile e le cuffie si disconnettono, YouTube metterà automaticamente in pausa il video. Che tu li guardi sulla tua TV, Android o Desktop, i video di YouTube possono essere messi in pausa in qualsiasi momento; non c'è discriminazione in questo. Se hai riavviato il dispositivo Android ma non hai risolto il problema di pausa di YouTube, è il momento di controllare la connettività Internet.

Molti utenti hanno avuto lo stesso problema con YouTube, dove la riproduzione continua a interrompersi casualmente ogni pochi secondi. YouTube è diventata una piattaforma di streaming comune e, una volta che ci sei, probabilmente finirai per guardare senza sosta per ore, a condizione che tu non sia consapevole di come trascorri il tuo tempo. Esamineremo tutti i possibili motivi per cui YouTube continua a sospendere il tuo telefono Android e come risolvere il problema. Molti utenti di YouTube hanno affrontato questo problema negli ultimi tempi, il che richiede una soluzione sicura al problema.

Se continuerai a utilizzare la versione precedente dell'app YouTube, alla fine incontrerai problemi durante la riproduzione dei video. Impostando questa funzione, chiedi a YouTube di ricordarti di non utilizzare l'app e di fare una pausa a seconda dell'ora impostata. YouTube ha bisogno di spazio per archiviare i video scaricati e la sua cache in modo da poter trasmettere i video senza interruzioni. Oggigiorno YouTube è preinstallato nella maggior parte delle smart TV oppure puoi ottenerlo installando Fire TV Stick come quello offerto da Amazon.