Perché youtube non funziona?

Assicurati di utilizzare l'ultima versione dell'app. Può anche essere utile vedere se tutto il resto è aggiornato.

Perché youtube non funziona?

Assicurati di utilizzare l'ultima versione dell'app. Può anche essere utile vedere se tutto il resto è aggiornato. Controlla se sono disponibili aggiornamenti per il tuo browser (se lo stai utilizzando). Se utilizzi un dispositivo Android, controlla se sono disponibili aggiornamenti per il dispositivo.

Non c'è dubbio che youtube sia oggi tra i servizi di streaming video più diffusi; mentre Netflix e Hulu potrebbero avere un cachet più commerciale, quasi tutto su YouTube è gratuito. E sebbene YouTube contenga circa 2 miliardi di utenti in tutto il mondo, ci sono momenti in cui un sito anche così grande e su cui si basa ha problemi. YouTube afferma che la connessione deve essere di almeno 1,1 Mbps per un video 480p a definizione standard, ma più veloce è, meglio è e un video 1080p ad alta risoluzione richiederà almeno 5 Mbps. Esistono diversi modi per velocizzare la connessione Internet.

Prima di cercare soluzioni, controlla se YouTube non funziona nella tua regione. Di recente, YouTube e molte altre piattaforme online hanno subito interruzioni a livello globale a causa di una congestione della rete ad alto volume. Quindi, se YouTube non funziona all'improvviso, probabilmente non funziona per tutti. Puoi trovare lo stato in tempo reale di YouTube da qui e qui.

In rare situazioni, YouTube potrebbe non funzionare correttamente o alcuni video specifici della regione potrebbero non essere riprodotti quando è connesso a una VPN. Per risolvere questo problema, apri l'app VPN sul tuo iPhone e disattivala. Con così tanti contenuti disponibili, potresti inevitabilmente scoprire che YouTube non funziona prima o poi. Dalla schermata nera al buffering costante all'errore di riproduzione, ci sono molti problemi che YouTube deve risolvere.

Ma questa funzione a volte causa alcuni bug, quindi devi provare a disabilitare l'accelerazione hardware in Chrome seguendo i passaggi elencati di seguito per correggere l'errore di mancato caricamento dei video di YouTube. Le cose possono interrompersi quando la piattaforma di streaming video più popolare, YouTube, non funziona per te. Una volta completato, collega il tuo iPhone al Wi-Fi o alla rete dati cellulare e YouTube dovrebbe funzionare perfettamente. Sarà un processo semplice, scaricare l'applicazione o il client VPN, collegarlo al server del paese appropriato e sarai pronto per accedere ai contenuti di YouTube.

Se usi un iPhone, non c'è modo di cancellare la cache di YouTube senza disinstallare l'app, quindi disinstalla YouTube dal tuo iPhone e reinstallalo dall'App Store. Il browser ha uno spazio limitato per la cache del browser, quindi è necessario svuotare questa cache del browser per consentire al sistema di funzionare senza problemi e risolvere il motivo per cui YouTube non funziona sul mio computer. A volte è sufficiente un semplice riavvio del dispositivo per risolvere i problemi di streaming video su YouTube. Una volta che YouTube riprende a funzionare, puoi tornare a goderti la tua musica, la tua tecnologia o i tuoi video di gatti preferiti.

Pertanto, il sistema è dotato di uno strumento di risoluzione dei problemi di rete che rileva le possibili cause del mancato funzionamento di YouTube e fornisce le relative correzioni. Uno studente impara da YouTube, una persona ascolta musica su YouTube, le persone condividono idee su YouTube e c'è ancora molto di più. Se YouTube non funziona nella tua scuola o università, è molto probabile che il sito web sia stato limitato dall'autorità. Su ognuno dei miei dispositivi elettronici la mia tv, il mio tablet, il mio computer YouTube non funzioneranno e li ho già provati tutti.

Se stavi cercando di guardare YouTube su una smart TV o su un lettore multimediale in streaming, puoi anche chiudere e riavviare l'app da lì, anche se i passaggi variano a seconda del dispositivo che possiedi.