Se Youtube dovesse mai morire, non sarà perché nessuno vuole più guardare Let's Plays, sarà perché c'è un sito migliore che lo fa. Alla fine YouTube si ridurrà, ma in questo momento è il gigante di un settore che non ha molta concorrenza. Da agosto, tuttavia, il servizio sta per finire e YouTube incoraggia gli utenti a passare alla sua app principale o ad accedere alla piattaforma tramite il suo sito Web. Con una durata di 596,5 ore, questo video detiene il Guinness Record per essere il video più lungo del mondo su YouTube.
Pertanto, i vecchi video di YouTube vengono eliminati? YouTube sta cercando di mantenere la sua piattaforma il più pulita possibile. Jonathan Harchick ha creato e caricato il video youtube più lungo di tutti i tempi, con una durata di 571 ore, 1 minuto e 41 secondi. In poche parole, YouTube sta eliminando Go perché non è più necessario, grazie ai miglioramenti delle prestazioni che YouTube ha apportato all'app principale nel corso degli anni. Inoltre, puoi far parte della più ampia community di YouTube, che è una priorità per YouTube, e puoi persino sfruttare YouTube Premium se ritieni che ne valga la pena.
Alcuni di questi miglioramenti includono prestazioni migliori sui dispositivi entry-level e la capacità di eseguire l'app in modo più efficiente su reti più lente, risolvendo così le principali sfide affrontate da YouTube in quelle località. Detto questo, il vincitore non verrà selezionato per altri dieci anni, ma a partire da domani, potrai guardare le prime 12 ore del processo di valutazione trasmesse in live streaming dagli uffici di YouTube a Los Angeles. A questo punto YouTube è diventato così grande che YouTube e Google avrebbero dovuto fare qualcosa di serio, gravemente sbagliato per finire presto. YouTube afferma inoltre che sta lavorando su controlli che aiuterebbero le persone con dati limitati, sebbene non dicesse quando tali controlli saranno disponibili.
Raggiungendo i 100 milioni di abbonati nell'agosto di quest'anno, PewDiePie si conferma il creatore individuale più abbonato su YouTube. Diamine, ora che Twitch ha Amazon dietro di sé (un'altra società «core» di Internet), ha risorse, sinergie e informazioni a cui attingere per diventare un serio concorrente di YouTube. Non credo che nessun altro sito web supererà YouTube e farà cose che i creatori di contenuti vogliono davvero, come usare qualsiasi tipo di musica o consentire un tono di clemenza.